Walk in Progress

Kudamonoya
Home / Walk in Progress / Bar ristoranti / 
Kudamonoya
Promenade du Port - Gallery - Foto 2
Promenade du Port - Gallery - Foto 3
Promenade du Port - Gallery - Foto 4
Promenade du Port - Gallery - Foto 5
Promenade du Port - Gallery - Foto 6
Promenade du Port - Gallery - Foto 7
Promenade du Port - Gallery - Foto 8

Kudamonoya

Kudamonoya è un fruit-store e juice-bar di alta qualità dove poter bere frullati, spremute ed altre specialità provenienti dal Sud America o degustare prodotti d'eccellenza tipici della Sardegna.

Tra questi, ad esempio, l'olio l'Ozzastrera, già vincitore di molti premi nazionali (come l'Ercole Olivario 2013) e internazionali. L'olio, originario di Bolotana (Nuoro), è un "reale" piacere per il palato, tanto da essere già stato selezionato niente poco di meno che dalla Regina Elisabetta II d'Inghilterra.

Tra i prodotti tropicali più rinomati, d'altro canto, c'è sicuramente l'Acai, una bacca originaria della foresta amazzonica, qui servita con cereali, banana e sciroppo di Guaranà. Proprio per il suo elevato potere energetico, il frutto è particolarmente utilizzato e apprezzato dagli sportivi, specialmente dai surfisti, che trovano in esso il necessario apporto calorico prima delle loro uscite in mare. La bacca possiede inoltre innumerevoli proprietà benefiche, come un'alta concentrazione di acidi grassi omega 6 e omega 9, un basso indice glicemico e un'elevata percentuale di antiossidanti.

Insomma, Kudamonoia è il luogo perfetto per gustare cibi naturali e rinfrescanti a casa o in barca (anche grazie al tempestivo servizio di delivery) prima di immergersi nelle trasparenti acque della Sardegna.